assistenza hipath 3000

Assistenza Hipath 3000
Assistenza Hipath 3000, GJ impianti, dispone di tecnici qualificati per poter offrire un’assistenza  a 360°

HiPath 3000 è il sistema di comunicazione multifunzionale per soluzioni integrate di fonia e dati. A seconda del modello prescelto, è possibile configurare HiPath 3000 per un massimo di 384 utenti voce convenzionali e per 50 terminali dati.

 

L’integrazione della piattaforma HiPath 3000 con una LAN Ethernet consente di fornire fino a 500 possibili soluzioni di Voice Over IP con telefoni IP o softclients. La guida utente interattiva, basata su display e tasti di dialogo, aumenta la velocità e la comodità di attivazione delle funzioni di cui sono dotati i telefoni digitali optiset e optipoint oltre ai telefoni IP dotati di protocollo HFA o SIP. 

La guida utente interattiva è disponibile anche sui telefoni cordless DECT, con la soluzione HiPath Cordless. L’uso degli adattatori consente di collegare direttamente i telefoni a un’ampia gamma di dispositivi esterni aggiuntivi. In questo modo le singole postazioni di lavoro sono in grado di rispondere alle mutevoli esigenze e adattarsi ai sempre nuovi requisiti aziendali. Nel caso di aziende con sedi periferiche, il collegamento in rete con altri sistemi può essere attivato tramite i protocolli di rete ottimizzati CorNet, QSig, o mediante collegamenti LAN to LAN basati sul protocollo TCP/IP.

L’utilizzo di un’unica piattaforma software offre a tutte le aziende, indipendentemente dalle dimensioni, un set di funzionalità altamente professionali. Le soluzioni di utente individuali possono essere integrate col sistema mediante interfacce aperte.

La piattaforma HiPath 3000 offre agli utenti ampie opportunità di migrazione da un sistema di comunicazione tradizionale a una piattaforma di comunicazione multimediale basata su IP.

 

Siemens hipath 3000 è stato concepito per diversi scenari di impiego

 pavimento HiPath 3800
 
 parete HiPath 3550 – 3350
 
 rack da 19 pollici HiPath 3800 – 3500 – 3300
hipath 3800
hipath 3350
hipath 3550
hipath 3300
hipath 3500
funzionalità standard
Posto Operatore/Posto di rinvio
Bussata/Chiamata in attesa
Deviazione della chiamata interna/esterna
Scelta della lingua sul display (può essere scelta individualmente)
Conferenza (interna/esterna)
Impegno di linea (automatico)
Musica su attesa
Fonte musicale esterna (opzionale)
Servizio giorno/notte
Parcheggio
Consultazione
Prenotazione su utente/linea occupato o libero
Deviazione di chiamata per mancata risposta
Gruppi di risposta (lineare/ciclico)
Lucchetto software (codice individuale)
Trasferimento di una conversazione (interno/esterno)
Rubrica telefonica interna. Tutti gli apparecchi derivati vengono memorizzati con i rispettivi nomi nella rubrica telefonica interna del sistema. È possibile consultare la rubrica e, tramite il display dei telefoni di sistema, chiamare direttamente gli utenti interni.
Selezione abbreviata individuale/centralizzata.

     

    Dal 2013 Unify (ex siemens enterprise communications) ha introdotto OpenScape Business in sostituzione di Siemens Hipath 3000, aggiungendo servizi di Unified Communications (UC) e rendendo la nuova piattaforma più performante e scalabile, arrivando a gestire aziende con 2000 utenti.

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